Piccole ironie della vita.

Piccole ironie della vita…

– Ho sempre prediletto le materie “letterarie”, non a caso (ovviamente)!

…….Sono stata premiata con un Sunshine Award da Science Backstage , ringrazio moltissimo il fisico Gianluigi Filippelli che, peraltro, su un altro blog dedica molto spazio alle notizie che riguardano le donne in Calabria.

– Mio marito mi prende in giro per il mio impegno con la Rete delle Donne, mia madre continua a chiedermi “ma perchè, hai un blog?”, quando tento di coinvolgere le mie amiche d’infanzia mi guardano con sospetto!

………Lorella Zanardo sul sito Il corpo delle donne scrive che questo blog è da tenere d’occhio e dice di leggerlo spesso! La ringrazio molto perchè un apprezzamento pubblico del genere è un bellissimo gesto di riconoscimento (in senso ampio), e di questi tempi (sul riconoscimento dell’altra potremmo stare a discutere per ore..)…Lorella Zanardo, peraltro, crede nell’importanza del  movimento della rete .

p.s. Grazie a tutte-i  voi per la pazienza  e l’attenzione!



9 comments

  1. …e perchè io sono mancata un giorno! ahahahah, ma che dici, lo sai che il riconoscimento dell’altra è la mia attività principale?? E io ti ho riconosciuta subito, stregaccia !!!

  2. grazie fernanda, è solo un indice di gradimento, ma il fatto che venga da un uomo nonchè da un blog scientifico (io e la matematica, come dire…)mi è sembrata cosa molto curiosa e gradita !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...