ossi di seppia, on air

Sono molto felice di poter comunicare alle amiche e agli amici che stasera partirà Ossi di seppia: la Calabria da ascoltare, il nuovo programma radiofonico di Paola BotteroMarisa Larosa, in onda su Radio Touring 104.

<< Lunedì dopo lunedì, sera dopo sera, cercheremo di abbellire una terra meravigliosa: la Calabria.
Racconteremo storie. Scopriremo insieme a voi tutto ciò che ci rende orgogliosi di una calabresità troppo spesso raccontata in negativo. La calabresità non è qualcosa da nascondere, ma una ricchezza infinita da scoprire, per far crollare gli stereotipi negativi di cui è impregnata l’opinione pubblica nazionale: il cambiamento può avvenire solo imparando a conoscere meglio la nostra identità positiva. Costruita, mattone su mattone, da donne e uomini che hanno scelto da che parte stare. Racconteremo le loro storie. Scopriremo perché possiamo, dobbiamo essere orgogliosi di questa Calabria positiva. La Calabria che esiste e resiste: quella che non si narra mai abbastanza.

Sappiamo solo ciò che non siamo, ciò che non vogliamo. Tutto il resto lo troveremo con voi. Su Radio Touring 104, dalle 21:30 alle 23. Settimana dopo settimana.

Paola Bottero e Marisa Larosa
 ossidiseppiaonair [at] gmail.com>>

nonostante le due autrici/conduttrici abbiano mantenuto il massimo del riserbo, ho come la vaga impressione che stasera ne sentiremo delle belle, bellissime. Magari con un’amica a far da madrina…per cui, stasera sintonizziamoci su radio touring o connettiamoci qui:

 link PER LA DIRETTA STREAMING

AGGIORNAMENTO: qui la prima puntata, un omaggio a Lea e Denise Garofalo:

1377559_10202166790962099_185409115_nda sx: Paola Bottero, carta vetrata, Marisa Larosa. foto di Alessandro Russo

Lascia un commento