8 MARZO A CATANZARO
CENTRO DI AGGREGAZIONE GOVANILE
VIA FONTANA VECCHIA
ORE 20,00
CI INCONTRIAMO
PER CONOSCERCI
PERCHE’ CI CONOSCIAMO GIA’
PER UNA CONSULTA CITTADINA DELLE DONNE
PER PROGRAMMARE FUTURE INIZIATIVE
VEDREMO INSIEME
DISCUTEREMO
BERREMO QUALCOSA
CI SAREMO ANCHE NOI.
donne catanzaresi in rete.
(Per la proiezione del film i nostri piu’ vivi ringraziamenti vanno ad Angelo Serio, a Cartiere Vannucci prod. ed alla associazione socioculturale Angelina.)
in foto:le signorine di Val , che ormai ci accompagnano sempre, ad ogni iniziativa a Cz. Grazie di cuore Val!
…se dovessero arrivare davvero tutti quelli a cui ho detto di stasera…per l’aperitivo non basterebbe un anno di stipendio…e che te lo dico a fare Dorià ! Baci a profusione e…le donne sono “un’altra cosa” sempre…
[…] Ringraziamo di cuore tutte/i gli le amiche e gli amici che ci fanno sentire la loro vicinanza, e anche chi ha dato rilievo al nostro dissenso in un momento cosi’ difficile. Cerchiamo di non perderci d’animo, ed oggi proviamo ad incontrarci QUI. […]
ci vediamo questa sera…io ho qualcosa di speciale da festeggiare!!! e comunque “l’otto tutto l’anno”
che mi dite come è andata? sono curiosa ma certa che siete Grandi!
il docu-film è molto bello, c’erano uomini e donne, alcune amiche si sono commosse ed hanno voluto dare un loro commento, presenti donne-che non conoscevamo-e che ci hanno dato stimolo per cercare di costituire una rete cittadina di donne…grazie Do’, sei Grande tu!
Mettiamola così:il Movimento delle donne (inclusivo di tutte le associazioni presenti in Italia, nonchè delle singole donne),in occasione dell’otto marzo, ogni anno, farà un rendiconto delle sconfitte subite ma pure delle battaglie vinte, delle pause imposteci ma pure delle nuove sfide in nome delle quali andremo incontro all’anno nuovo che verrà.