La censura non alla pubblicità oscena ma a chi la denuncia!

leggi qui ,

Doriana Goracci ha denunciato sul web un foto pubblicitaria oscena, stra-usata da venditore di vasche da bagno, e per tutta risposta è stata censurata, anzi eliminata da fb, lei!!!!ma vi pare?! Scriviamo la nostra indignazione ai gestori di fb!

d’altra parte lo sapevamo cos’è fb, vedi:

femminismo a sud ,e quante donne sono state bannate per misoginia e  violenza dilaganti.

4 comments

  1. grazie grazie grazie, le amiche che ho conosciuto in rete e di persona, sanno oltretutto che non ho mai sbandierato ismi di nessun genere, che amo non essere contenuta neanche con una tessera associativa ma ci sono, a darci una mano a far emergere chi non ha nessuna voce ma ha la forza di raccontarti ciò che subisce perchè ho provato e provo la violenza su di me, per prima. Questa di Fb non è probabilmente neanche cercata, hanno risposto a segnalazioni a pioggia, su di me…of course, e si sono limitati a quello, neanche a una riga di più.
    Fb mi ha dato modo di conoscere tante persone come in nessun altro luogo. Sappiate che nell’articolo scritto ieri, dopo poche ore dalla fotografia, inserivo gli aggiornamenti…e l’appello di Valentina, un comunicato alla stampa che sarebbe stata a Metro Anagnina a Roma, di raggiungerla…erano in 3. Più qualche donna che invitate da loro si è aggiunta. Ci fermiamo, ci rassegniamo? Illusi e illuse…Io ringrazio senza fine la solidarietà che sto ricevendo ma ricordate di scrivere nero su bianco, dove volete…e chi raccoglie, pubblica. Certa come adesso e spero sempre un giorno di potervi abbracciare realmente.Zitta da morta.
    http://www.reset-italia.net/2010/10/12/2-pugni-da-nord-al-centro-con-comune-violenza/

  2. e prima o poi non devo tornare a roma? !noi scriviamo e facciamo…hai visto cosa sono/siamo riuscite a combinare in calabria con le donne in rete?una roba mai vista qui…vuol dire solo che non è vero che non ci siamo….un abbraccio r-esistente e parlante, altro che morto e zitto!

  3. Questo fatto è di una gravità inqualificabile! A questo punto c’è molto di che pensare sulla questione. Ogni qualvolta si invia una mail di protesta ad una azienda di questo tipo le risposte sono improponibile. Personalmente lo faccio comunque. Utilizzo anche e-mails temporanee ed anonime che si trovano in internet. Tutto il mio affetto ed un grande apprezzamento al tuo grande, grandissimo coraggio.
    Creati un altro profilo e rientra in FB insieme a noi. Usa uno di questi programmi:
    http://www.softonic.it/s/navigare-in-incognito
    Sono degli imbecilli. Per loro va bene il porno, sicuramente mai bandito da fb.

    Effettivamente ieri sera eravamo in 3 (t-r-e) ad ANAGNINA Non è un caso che io abbia scritto “alzate il culo dalla sedia…” Ma tant’è. Per me, è stato un vero piacere conoscere Valentina e Veronica. Due stupende Donne che hanno ulteriormente accresciuto questo percorso insidioso che si chiama vita.
    Un bacio caro
    Cristina da Roma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...